Removes the limitation to forward to @libero.it addresses on the webmail GUI of this provider
< Opiniones de Libero Mail forward to ANY address
Ciao, è notizia di ormai di tre mesi fa che Libero Mail abbia modificato il controllo lato server. La possibilità di effettuare l'inoltro a qualunque indirizzo è rimasta attiva per 6 mesi, e avevo avvisato sul mio blog:
Una nota importantissima che voglio aggiungere: non è assolutamente escluso che in futuro Libero aumenti le limitazioni e queste pratiche “incatenanti”. Vi raccomando perciò di usare i filtri di inoltro per ricevere i messaggi sulla vostra casella di un provider più funzionale, e avvisare alla svelta chi vi scrive che possedete un nuovo indirizzo.
Migrate prima che sia troppo tardi.
Purtroppo temo che tu abbia atteso un po' troppo. Puoi comunque richiedere lo sblocco dell'IMAP e a quel punto puoi estrarti le email con qualsiasi client di posta per portarle verso Libero. Inoltre, meglio cominciare ad avvisare i tuoi contatti che hai un nuovo indirizzo. :)
non funziona :-(
Ciao,
Il tuo script era proprio quello che mi serviva per riattivare il flitro da libero a gmail dopo che, simpaticamente, libero ha impedito l'inoltro fuori dominio.
Ho installato greasemonkey e lo script.. ma il maledetto box torna a impedire la funzione!!
Forse sbaglio qualcosa?